Gentile Cliente,
il Regno Unito ha lasciato l'UE e il 31 dicembre 2020 termina il periodo di transizione. Dal 1° gennaio 2021 cambierà la modalità di invio delle merci in UK, in quanto tutte le spedizioni saranno soggette a procedura doganale.
Sarà quindi necessario fornire informazioni aggiuntive, tra cui l'EORI e l' HMRC.
Diventano, inoltre, obbligatori i dati di telefono ed e-mail del destinatario, senza i quali il processo di sdoganamento non potrà essere attuato.
Vi invitiamo a chiederci informazione prima di procedere con la richiesta di spedizione
Al fine di garantire una transizione, il più semplice e lineare possibile, vi chiediamo di organizzare le spedizioni con un po' più di anticipo.
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro sito appena ci saranno aggiornamenti a riguardo.
Oggi ci sono a centinaia di agenzie di spedizioni come la nostra, i costi si somigliamo, anche i corrieri utilizzati, la differenza è nel servizio e l'assistenza.
Ogni corriere ha dei pregi e difetti, noi in base alla spedizione del tuo pacco sappiamo con chi spedire, sappiamo anche che per certe luoghi non tutti i corrieri sono efficaci.
Il nostro servizio di spedizioni continua ad offrire il miglior prezzo per la spedizione di pacchi, lavoriamo con i migliori corrieri per offrire una spedizione senza contrattempi. Spedire non è per tutti e per noi la tua serenità che i pacchi arriverano nei tempi giusti è una sodisfazione
Vanenxpress ha creato un servizio per chi ha bisogno di spedire materiale ingombrante oltre ai pacchi.
Organizziamo traslochi in tutto il mondo, chiedi info tramite email o direttamente puoi inviare un messaggio tramite whatsapp al 328-2685000
Spedire non è mai stato così facile !
https://www.facebook.com/Traslochi-Vanexpress-242782809389483/